zlatanic
New member
Matt3o ha detto:occhio che si perdono tutte le impostazioni ad entrare nel service menù![]()
poi cmq non ci sono i modelli pv60...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Matt3o ha detto:occhio che si perdono tutte le impostazioni ad entrare nel service menù![]()
Ilary69 ha detto:Volevo gentilmente sapere dai + appassionati, i loro settaggi (tv , terrestre, vga) del contrasto,luminosita,colore etc etc ....
Complessivamente soddisfatta di questo prodotto, non mi rimane che farlo attaccare al muro.
Matt3o ha detto:Ho fatto alcune prove con dei test pattern, quello che ho notato è un discreto livello di contrasto che quindi può essere lasciato intorno al 50-55%, mentre puoi pompare la luminosità (60%) e i colori (55-60), tutto con le impostazioni "Normale". Tutti i valori dinamici e automatici ovviamente disabilitati, tranne con i segnali di pessima qualità dove un livello minimo di riduzione del rumore può aiutare (anche se aggiunge un piccolo quantitativo di effetto scia).
Potrebbe essere un disturbo originato da un cavo di alimentazione che passa vicino al VGA-VGA da come lo descrivi.delphiguru ha detto:ogni tanto appare una singola riga orizzontale, alta 2 millimetri , ( da sx a dx , lunga.. )
a caso.. ad altezze diverse.
scompare subito..
Cosa puo' essere ?
Matt3o ha detto:Per le prime 100 ore di rodaggio ti consiglio di tenere valori abbastanza bassi (ca. 50%), in ogni modo non esistono valori universali per i settaggi. Ogni sorgente ha impostazioni differenti (es: un modello di un lettore DVD può avere una resa diversa da quello di un altra marca) e ogni ambiente ha caratteristiche proprie (illuminazione, tende, finestre, ...).
Ho fatto alcune prove con dei test pattern, quello che ho notato è un discreto livello di contrasto che quindi può essere lasciato intorno al 50-55%, mentre puoi pompare la luminosità (60%) e i colori (55-60), tutto con le impostazioni "Normale". Tutti i valori dinamici e automatici ovviamente disabilitati, tranne con i segnali di pessima qualità dove un livello minimo di riduzione del rumore può aiutare (anche se aggiunge un piccolo quantitativo di effetto scia).
Ila nel forum c'è il dvd test da scaricare fatto da Emidio ........... con quello puoi tarare meglio il tv e notare le varie differenze ...Ilary69 ha detto:A proposito di luminosità , con il collegamento in VGA ho abbassato il contrasto che di default era altissimo ma anche la luminosità , se la setto ad un 30% ho un bellisimo color nero, VERO, oltre un po meno...secondo te non è troppo luminosita 60%?
Ila..
srg_70 ha detto:Possibile che nessuno nota questo problema sul pannello.
Basta che lascio un icona PC ad esempio per piu' di 5 minuti, e cambiando immagine vedo che l'icona persiste anche se molto sbiadita..
QUOTE]
In base alla mia esperienza è da quello che ho letto nel forum è praticamente impossibile imprimere un' immagine dopo soltanto 5 minuti ,sicuramente sarà un difetto del tuo pv60!!!!!!!!