Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è naturale!dimenticavo, il PV600 sostituisce il PV500
P.L. ha detto:Ed ancora non sappiamo se anche questo pannello ha il difetto del Contasto dinamico....![]()
falcone ha detto:Si ci sono le istruzioni, se credi ti dico pure le viti, praticamente devi prima serrare ad angolo i ue perni e non ti puoi sbagliare perchè poi dovresti ritrovarti altre 6 viti di acciaio di tre diverse lunghezze, e sono praticamente quelle che ti occorrono poi una volta infilato il pannello nei perni per fissarlo, adesso vedrai che delle tre la coppia più lunga non ti serve è fatta per il PV600, e quindi il gioco è fatto.
Per montare gli angolini vedi che è semplicissimo hanno un senso obbligato sia per 42 che 37 ed anche destra sinistra, il 42 è proprio all'estremo del piedistallo.
Se ti serve maggiore dettaglio fai un fischio e complimenti![]()
nick2000 ha detto:x conser se sei interessato al pana da 37 dovresti trovarlo qui
A.B. COMPUTING sas
Via Consalvo, 169
80125 - Napoli (NA)
Tel 899 200 079
fanno parte della catena ( fotodigit ) Euro 1.763,00
nick2000 ha detto:x conser se sei interessato al pana da 37 dovresti trovarlo qui
A.B. COMPUTING sas
Via Consalvo, 169
80125 - Napoli (NA)
Tel 899 200 079
fanno parte della catena ( fotodigit ) Euro 1.763,00
Edita il messaggio e rimuovi il nominativo prima che ti ammonisca il moderatorenick2000 ha detto:x conser se sei interessato al pana da 37 dovresti trovarlo qui
A.B. COMPUTING sas
Via Consalvo, 169
80125 - Napoli (NA)
Tel 899 200 079
fanno parte della catena ( fotodigit ) Euro 1.763,00
free_69 ha detto:...scusa se mi permetto, ma sono state riportate diverse volte.
Esiste la possibilità di effettuare ricerche all'interno del forum e all'interno di una specifica discussione.
Se invece la domanda è relativa a sensazioni personali o comparazioni di visione, il modello TH-37pv60 non risulta ad oggi disponibile nei negozi (dovrebbe esserlo a breve)
Ciao
Damiano
Si ci sono.hondinas2000ina ha detto:Nessuno sa se nella scatola ci sono le istruzioni su come si monta il piedistallo?
L'ho pagata 100 € da MW Cinisellonick2000 ha detto:la base da tavolo ..costa 199€ da media w...
Le altre viti servono a serrare il pannello ai perni!hondinas2000ina ha detto:Grazie mille![]()
Ho montato gli angoli alle estremita del piedistallo e infilato il pannello sui perni ma le altre viti a cosa servono..ora il pannello ha un "basculamento" antero-posteriore di circa 1 cm se lo spingo?![]()
Probabilmente questo dipende dalla chiave di ricercaOriginariamente inviato da SaEt
Anche usando la funzione di ricerca i risultati sono sempre tantissimi (causa l'elevato numero di post) .....
Come dicevo il modello 37pv60 non è ancora nei negozi (si parla di giorni)Originariamente inviato da Trikkeballakke
Il PV37 e 42 sono praticamente identici tranne:
1- i pollici
2- risoluzione (1024x720 contro 1024x768)
3- peso (26Kg contro 30)
4- assorbimento (241W contro 261)
5- dimensioni (917x645x95 contro 1020x704,5x95)
Il 37'' è la misura minore nei modelli al plasma.A tale proposito è forse vero quello che alcuni commercianti affermano che il formato 37" nei plasma non ha molto mercato ?
free_69 ha detto:Il 37'' ha il 'problema' di non poter costare più di un 42" ma di dover avere la stessa risoluzione (o quasi) condensata in uno spazio minore.
Ciao
Damiano