• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sul sito della Panasonic sono apparsi i plasma th 42pv60

AB16 ha detto:
Ho ricevuto oggi un volantino di Mediaw***d in cui pubblicizzano (con offerta che partire dal 2 marzo) il 42PV60 a 2.190 €.

Oltre ogni più rosea aspettativa... (riguardo ai tempi)

Chi è che diceva che sarebbe arrivato fra qualche mese ??? :D

Sul sito mediaworld è stato aggiunto il nuovo panasonic anche se risulta non disponibile. Domani se arriva forse si potrà ordinare anche sul loro sito.

Sono andato ieri a chiedere in un centro Expert e mi hanno detto che nei loro magazzini arriva verso il 15 Marzo e che comunque il prezzo è di 2190 euro + il piedistallo.
Ciao

viganet ha detto:
Oltre ogni più rosea aspettativa... (riguardo ai tempi)

Chi è che diceva che sarebbe arrivato fra qualche mese ??? :D

Prodotto sulla carta MOOOLTO interessante! :D

Bisognerà che i primi fortunati che lo andranno a vedere dal vivo, o che addirittura lo compreranno, postino le loro impressioni sulla resa con segnali scadenti come normale antenna e sky (magari anche ddt).
Speriamo che al nuovo pannello sia stato abbinato anche un processore per migliorare la qualità di questi segnali.

A mio papà ho fatto acquistare due mesi fa un TH-42PA50 (tanto per far capire che ci credo molto nei Panasonic!), però devo ammettere che con i segnali mediocri non è prorpio il massimo (nel grande fratello si faceva fatica a leggere l'etichetta della bottiglia, il golf su sky era a dir poco imbarazzante; da dvd e certi canali sky infece stupendo!)... se da questo punto di vista la Panasonic avesse migliorato sarebbe veramente un prodotto interessante.

Ciao
Ale

Bisognerebbe chiedere pure da Fnac, generalmente è molto fornito sui panasonic (quando uscì il 500 fu il primo ad averlo e il prezzo non era nemmeno male)

Da Mw a Torino non e ancora arrivato:cry: :cry:

E nessuno sa dire con precisione quando arriva!!!!
penso al massimo tra lunedi e martedi dovrebbe essere disponibile........

Al MW di Cosenza fà bella mostra un esemplare di PV60:)

Da quel poco che ho potuto vedere, è un ottimo prodotto!

Ho smanettato 2 minuti nel menù, ma non ho trovato nulla riguardante

il contrasto dimanico; c'era una voce PN-R, qualcuno sà di cosa si tratti?

P.s. Esteticamente è fantastico!!:D

Infatti sui Panasonic non esiste una voce del menu che riguardi il contrasto automatico. Questa funzione e', come dice il nome, automatica e non disinseribile.

P-NR e' il filtro di noise reduction

coser ha detto:
Ma in questa offerta è compreso anche il piedistallo?

Bonjour... No, di solito Panasonic non inserisce il supporto o la staffa nel prezzo del pannello, lascia al cliente la scelta...

alle! ha detto:
...A mio papà ho fatto acquistare due mesi fa un TH-42PA50 (tanto per far capire che ci credo molto nei Panasonic!), però devo ammettere che con i segnali mediocri non è prorpio il massimo..

Dipende solo dal segnale in ingresso, io vedo da 6 RAI3 e da 8 Canale 5 con antenna analogica... Ti confermo la visione stupenda di dvd in RGB (e non ho un lettore progressive scan)..

Cmq, voglio proprio vederlo sto nuovo gioiellino Pana, stasera vado in un paio di centri comm. solitamente ben riforniti e casomai vi informo..

Salut.. :)

NUOVI PANASONIC

Guardate cosa ho trovato su an altro forum a propositi dei nuovi e tanto attesi Panasonic:

Panasonic TH-42PV60E visto oggi a media world 2.199 euro....
(collegato in composito con DVD dimostrativo Samsung faceva pena.)

Che tristezza.........

Ciao

vinvita ha detto:
Guardate cosa ho trovato su an altro forum a propositi dei nuovi e tanto attesi Panasonic:

Panasonic TH-42PV60E visto oggi a media world 2.199 euro....
(collegato in composito con DVD dimostrativo Samsung faceva pena.)

Che tristezza......... Ciao

Se avessi dovuto acquistare il PA50 dopo averlo visto al MW, avrei acquistato piuttosto ............un Mivar Crt :D
Per fortuna ho girato vari punti vendita per poi vederlo finalmente funzionare come si deve. Tutta un'altra cosa.
I Centri Commerciali non fanno fede, se vuoi constatare la qualità di un pannello.

Ciao.

Luca

Sul sito ufficiale della panasinc italia hanno introdotto anche il nuovo plasma 42pv60 nell'elenco dei prodotti. Puntroppo ancora non e' presente il manuale.

Ciao
Giulio

Buonasera a tutti ,
al MW di Roma Tor Vergata...non c'era...forse(bonta' loro )lo metteranno in esposizione domani .

Ciao

Giovanni

Al Mw di Torino zona nord il 42 PV 60 è arrivato.
A mio parere era regolato male con un'alta luminosità ed appariva peggiore come immagine rispetto al 500.
Purtroppo c'era un solo commesso e molto indaffarato;torno domani per vedere se mette i controlli uguali al 500.

domanda :la netta riduzione in profondità del 60 rispetto al 500 sarà dovuta ai differenti diffusori o a differenze maggiori tipo elettronica ,sintonizzatore ecc?

Ciao a tutti