• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Suggerimento nuovo tv

Buona rece . Non hai la possibilita di collegare una xbox360 in hdmi? E non hai altri metri di paragone con altre tv che hai in casa o di amici?

Buona rece . Non hai la possibilita di collegare una xbox360 in hdmi? E non hai altri metri di paragone con altre tv che hai in casa o di amici?

Ciao,
Allora il riflesso è veramente un problema. Anche il minimo raggio di luce che punta la TV blocca tutto... Non si vede più niente... Per questo motivo se qualcuno deve comprarlo deve pensarci veramente bene alla mancanza del filtro antiriflesso.

L'ho provato con il PC. Io ho una scheda video GTX 260 e ho usato un convertitore DVI - HDMI. Si deve calibrare bene perché il contrasto e la luce sono troppo forti all'inizio, e si devono installare anche i vari profili di colori e driver su PC ma poi si vede benissimo.

La cosa più bella che sono riuscito a notare è che in confronto a altri TV Led, i canali SD qua sono molto più "chiari" e belli da vedere... O forse sono solo io che la vedo così ma a me sembra così...

Avevo un paio di domande da fare e scusatemi se vado un po fuori tema. Io vorrei prendere Sky o Mediaset Premium per il calcio. Mediaset Premium costa meno. 19 euro al mese e poi 26 dopo 6 mesi e ha un vantaggio, che include tutte le partite di Champions, però non ha il decoder HD e se lo includi ti costa quanto Sky.
A questo punto, io per non aggiungere il decoder premium HD, posso usare una Cam HD?
Il slot di questo TV è uno slot CI o CI+ ?
A me conviene usare la Cam HD di mediaset oppure quella ha qualche costo aggiuntivo e mi conviene prendere una Cam HD a parte?
Sul sito cam di premium non sono riuscito a trovare questo modello di TV ma ho trovato il 50PM670S, è l'equivalente del 2012?

Grazie