Bene non ti chiedo niente. Se vorrai scriverai 2 righe te con le tue impressioni.
Allora, prima di tutto grazie per il tuo consiglio. A me sembra bellissimo anche se devo dire che non ho fatto la calibrazione. Ho semplicemente scelto "Vivid" dalle impostazioni e ho abbassato un po il contrasto, la luce e i colori, siccome in "Vivid" erano troppo forti. I Canali SD si vedono benissimo ma se vedi qualcosa in HD non li puoi più vedere perché ti sembrano troppo brutti. Io ho visto la partita Italia-Argentina su Rai HD e un paio di film in Blu Ray che ho scaricato, e già con la partita sono rimasto stupito. Poi ho visto "The Great Gatsby" (ve lo consiglio) che era un film che aveva anche scene bellissime con colori e luci e mi sono subito innamorato del 50PH670S. Non avendo avuto prima una TV grande, all'inizio mi sembrava enorme, ma poi dopo 2-3 giorni ti abitui. Serve un po di tempo per abituarsi al "Magic Remote Controller" che non ha i soliti pulsanti con i numeri ma dopo un po ci si abitua.
La funzione di ricerca vocale è molto bella, specialmente se si è connessi a internet siccome ti trova risultati dal web, come articoli e video di youtube e riesce a riconoscere molto bene la voce. La connessione al router wireless è stata un po difficile per me che uso la protezione tramite indirizzo MAC e non i soliti WEP o WAP siccome ho dovuto disabilitare la protezione, connettere la TV e riabilitare la protezione sul router, comunque una volta connesso, si può vedere tutto in DLNA senza nessun problema, evitando di trasferire i film su un HD esterno ma facendo streaming direttamente dal PC.
Come qualità d'immagine ripeto che io non so notarla e a me è sembrata molto bella con i film in Blu Ray. Come ho detto prima, l'unica cosa che non mi è piaciuta era vedere un canale SD dopo aver visto un film in Blu Ray.
Adesso,forse dovrei passare al prossimo passo e capire come calibrare la TV. Per questo vorrei chiedervi ancora consigli su come fare per calibrarla al meglio perché per il momento sto usando le modalità "ignorante"

che sono "Vivid" per uso normale e "Cinema" per i film.
Aspetto i vostri consigli per la calibrazione e consiglio a tutti quelli che sono dei "noob" come me, questa TV.