• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

suggerimenti per piccola saletta di proiezione

• Autore discussione Autore discussione ray
  • Data d'inizio Data d'inizio

ray

New member
Ciao a tutti,
sono il presidente di un associazione culturale che si accinge a trasformare una parte della sede in un ambiente ( stanza 5x9 )attrezzato per la visione di film, cortometraggi ed altro ( la musica si sentirà raramente ). Non abbiamo problemi di insonorizzazione in quanto trattasi di basso indipendente ( anche se vicino ad un condominio).
Mi sapreste consigliare quale sintoamplificatore, diffusori e dvd player usare (so il fattore del gusto personale ma sono un profano)? il budget è di circa 3000-4000€ ! Vorremmo qualcosa di recente da aggiornare eventualmente tra 3/4 anni (inutile aspettare e rincorrere l'ultimissima tecnologia).
Essendomi avvicinato da poco all'aspetto tecnico, non so se ho considerato tutti i fattori o se mi sia sfuggito qualcosa.
Grazie Ray