• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SUGGERIMENTI PER ACQUISTO LETTORE DVD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FFaabbiioo75

New member
Salve a tutti
Lo so che forse mi ripeto nei miei post, ma vorrei arrivare ad una conclusione per scegliere il lettore dvd più adatto alle mie presenti e future esigenze.

Vi elenco di seguito i parametri:

1 - Il lettore dovrà essere collegato ad un plasma Panasonic 37" (37px70) risoluzione 1024x720
2 - Il collegamento sarà fatto tramite cavo hdmi, probabilmente a 720p
3 - La distanza di visione è di poco superiore ai 3 metri
4 - Dovrò visionare al 70% dvd pal e per un 30% divx
5 - Dovrà essere collegato tramite coassiale al mio Home Theatre Harman Kardon AVR330 con diffusori Chario Piccolo(tengo molto alla qualità audio)
6 - Naturalmente voglio che mi garantisca una buona resa video per i dvd (considerando comunque la notevole distanza di visione per un 37")
7 - Il budget di spesa fino ad ora è arrivato ad un max di 300€ ed è il limite estremo a cui voglio spingermi! (meno sarebbe meglio :) )
8 - So benissimo che siamo in una fase di passaggio all'HD, per cui non vorrei buttare troppi soldi per una tecnologia in fase "morente".

Queste sono le mie esigenze.
A questo punto cosa credete sia meglio per me?
Grazie mille a chiunque vorrà darmi una mano.

se tieni molto alla parte audio c'è il DV600 che legge anche i SACD e ha un processore video un pò migliore del dv400 e costa circa 199,00.

altrimenti per la qualità video c'è il denon 1930 (il cui prezzo dovrebbe calare visto chè è appena uscito il 1940) o l'oppo hd980 (mi pare) sui 250-300.

ciao BOH?

Concordo che per un risultato degno dovrai rivolgerti ad un Denon 1930 o se lo trovassi un Panasonic S99 o anche l'Oppo che ti farebbe risparmiare. Non dimentichiamo comunque i Marantz ma forse ti costerebbe qualcosa in più.

Se dovessi invece scegliere un lettore intorno ai 100/150 euro io ti consiglio di risparmiarteli e comprare un qualsiasi lettore con una buona uscita SCART RGB tanto per quello che può darti un lettore in quella fascia a livello di scaling e deinterlaccio meglio far fare tutto al tv.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.