• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Suggerimenti di titoli commedie "Medievali"

Guido310

New member
Ho rivisto dopo tanti anni uno dei "capolavori" del genere Commedia Italiana Medievale, ovvero
QUEL GRAN PEZZO DELL'UBALDA
con Pippo Franco e la Fenech (oddio, questo è borderline con la commedia erotica) e mi è venuta voglia di raccogliere altri titoli appartenenti a questo genere minore..
Gli unici altri titoli che mi sovvengono sono ovviamente la miniserie
L'ARMATA BRANCALEONE
BRANCALEONE ALLE CROCIATE
e poi
IL PRODE ANSELMO E IL SUO SCUDIERO con Montesano e Noschese...
Avete suggerimenti?? Ciao e grazie

certo che affiancare sotto la dicitura capolavori "quel gran pezzo dell'ubalda" e "brancaleone"....viene la pelle d'oca.

Infatti per quanto riguarda l'Ubalda era virgolettato:D Anche se nel suo sottogenere (medieval-pecoreccio) può essere considerato un capolavoro!:D
L'accostamento era dettato solo dall'ambientazione temporale, ovviamente...
Ciao