Suggerimenti dagli esperti - philips vs sony TV LED

Purtroppo ho provato solo il sony e quindi il paragone lo posso fare solo per quello che viene specificato nelle caratteristiche delle tecnologie differenti adottate.
Un altro punto a favore dell'xpand è che possono essere usati anche con altri tipi di tv 3d e non solo quelli philips.

82franky82 ha detto:
Purtroppo ho provato solo il sony e quindi il paragone lo posso fare solo per quello che viene specificato nelle caratteristiche delle tecnologie differenti adottate.
Un altro punto a favore dell'xpand è che possono essere usati anche con altri tipi di tv 3d e non solo quelli philips.

E spiegami quale sarebbe questa caratteristica che ti fa dire con certezza che al massimo il philips é pari ma non peggiore ?

hi_speed ha detto:
Io ho visto avatar allo skyplex uci di sesto s. giovanni e gli occhiali erano attivi xpand. magari ora usano passivi ma di quello che ho visto sono sicuro.

scusa ma su che base fai queste affermazioni ? li hai visti lavorare side by side o hai letto qualche autorevole review?
[/QUOTE]

side by side direi che è difficile visto che nei centri commerciali al massimo ti fanno vedere o il samsung o il sony in funzione di che accordi hanno con le due case.. disgraziati :(

e tipicamente con lo stesso film (sony quello delle polpette samsung quello degli alieni)