• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sucker Punch - Nessuna Extended Cut in ITALIA - Petizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IukiDukemSsj360

New member
[BD] Sucker Punch (Extended Cut) - [Nessuna Extended Cut in ITALIA]

Secondo Warner noi italiani non ci meritiamo, e non abbiamo diritto ad avere la Extended Cut doppio Bluray Disc di Sucker Punch, a differenza di altri paesi dell'Unione, che avronno l'edizione doppio Bluray con molti più extra, (forse anche l'audio lossless DTS HD MA localizzato) e soprattutto la versione completa ed integrale del film con 18 minuti in più, renseriti in occasione dell'uscita on BD, dopo essere stati brutalmente tagliati dalla censura americana per poter ottenere il rating PG-13 (fortemente voluto dalla Warner), obbligando il regista a mutilare in molti punti il suo film.. in tutti paesi del mondo nei cinema è uscita la versione censurata/taglita

Mentre in America, e in diversi altri paesi europei, tra cui la Germania potranno godersi la versione doppio BD, che contiene la versione integrale del film con 18 preziosi minuti in più reintegrati nel film, come era effetivamente stato concepito e voluto dal regista, prima che la censura usa potesse metterci le mani sopra.

Sarebbe davvero almeno il caso di madare mail di disappunto alla Warner Home Video Italia o di creare una petizione: http://www.petitiononline.com/create_petition.html



Il Bluray doppio disco della Extended Cut uscito da pochi giorni in USA, disponibile a fine agosto anche in Germania, ha una qualità audio e video altissima, il video è splendido con una suggestiva e curatissima fotografia, suggestiva e di grande atmosfera, l'audio DTD HD Master Audio è potentetissimo, dettagliato e dinamico, daltronde anche al cinema il semplice Dolby Digital 5.1 Italiano era a dir poco devastante in volume e potenza delle basse ed alte frequenze sia per gli efffetti audio che per i bassi poderosi nella bellissima sound track


Qui il Trailer del BD Extended Cut: http://www.youtube.com/watch?v=6m56kd0aEtU


Video

Video codec: MPEG-4 AVC
Video resolution: 1080p
Aspect ratio: 2.40:1
Original aspect ratio: 2.39:1

Audio

English: DTS-HD Master Audio 5.1


Recensione "Extended Cut" BD USA: http://www.blu-ray.com/movies/Sucker-Punch-Blu-ray/17719/



Screens BD "Extended Cut" USA/GER:

4447_5.jpg


4447_15.jpg


4447_20.jpg


4447_3.jpg


4447_19.jpg
 
Ultima modifica:
...Pessima notizia , come al solito siamo l'ultima ruota del carro e da tale veniamo trattati ...:( ..
..Peró attenzione che l'edizione crucca ha di sicuro l'audio italiano , quindi forse ci salviamo per il rotto della cuffia ...;)
 
Ultima modifica:
jesse-james ha detto:
quindi forse ci salviamo per il rotto della cuffia ...;)

L'audio Dolby Digital lossy 5.1 in italiano, stando ad un paio di siti, dovrebbe essere presente sulo sul disco dell'edizione tedesca (doppio bd), che contiene la versione teathrical (cinematografica = tagliata), la stessa che esce qui da noi in Italia, mentre nel secondo disco che contiene la Extended Cut di 18 minuti reintegrati dalla censura, è confermato l'inglese originale e molto probabile il tedesco, nessuna info certa rigurdo ad altre lingue, ne tatomeno hai sottotitoli presenti nella Extended Cut tedesca.

per ora non siamo propio tranquilli, purtroppo.. per colpa delle scelte senza senso di fare 5 paesi Si ed uno No la Extended, come se fossi un paese del terzo mondo, pensado poi che siamo tutti dei cretini zoticoni ignoranti, ch tanto gle lo compriamo lo stsso :( senza compredere che il fan e tutti coloro che lo hanno prezzato al cinema, vogliono la versione integrale del film, e nessun altra, visto poi che in gran parte del mondo europa compresa, in Bluray esce la Extended Cut

Warner Home Video :tapiro:
 
Ultima modifica:
Petizioniamo....:cool:

Io ci sto! Qualcuno di voi ha già approntato un testo standard da inviare a quei m@#@]@[][@@[@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??

Speravo in una edizione crucca con l'italico, ma figuriamoci!!
 
sempre il solito malcostume italiano. Italia uguale terzo modno. Poi se distribuisce la warner, perchè non fare anche il secondo dsco con la ns traccia audio.?
 
IukiDukemSsj360 ha detto:
Secondo Warner noi italiani non ci meritiamo, e non abbiamo diritto ad avere la Extended Cut doppio Bluray Disc di Sucker Punch, a differenza di altri paesi dell'Unione, che avronno l'edizione doppio Bluray con molti più extra, (forse anche l'audio lossless DTS HD MA localizzato)
Si adesso non fantastichiamo. Comunque come da tradizione Warner la versione estesa non avrà nessuna traccia localizzata. Tedesco compreso.
 
IukiDukemSsj360 ha detto:
per ora non siamo propio tranquilli, purtroppo..


...Ah...questo non lo sapevo, quindi di sicuro nel secondo disco della extended non c'é audio ita... a questo punto dobbiamo sperare che almeno ci siano i sub in inglese , cosí se non altro la si può vedere senza il vocabolario in mano!... naturalmente per chi mastica un pó di English!!..:rolleyes:
..comunque é sempre la stessa storia ... ma perché devono fare cosí non lo capisco proprio!..
 
Ultima modifica:
la stessa storia di watchmen che gran rottura...:mad:

aggiungo che per noi gli extra saranno i medesimi sia in dvd che blu ray...2 robe messe in croce...:(
 
SALVA1 ha detto:
la stessa storia di watchmen che gran rottura...:mad:

No.. stavolta è diverso: Watchmen era distribuito in USA da Warner mentre in Europa era distribuito da Paramount, le edizione BD aveva addirittura due authoring diversi, VC-1 e bit rate più basso per il BD USA e AVC MPEG4 con bit-rate più alto per il BD europeo (sia cinematografica che DC), la versione BD europea di Watchmen vanta una qualità video superiore alla versione BD USA, mentre le tracce audio HD si differiscono tra DTS HD e Dolby True (al inciraca il medesimo bit-rate), da un differente un livello del volume un poco diverso per il resto identiche

Il BD diWacthmen "Director Cut" è uscito solo in USA e UK, mentre nel resto dell'Europa è uscita solo la versione cinamatografica (che poi dura già di suo ben 162 minuti, contro i 110 minutidi Sucker Punch),

in questo caso, la Extended Cut di Sucker Punch è confermata per diversi paesi Europei tra cui la Germania, ed è la Wraner in tutto il mondo a distribuire il film, quindi qui si tratta di una vera e propia discriminazione di non voler commercializare l'edizione integrale (Extended Cut) di Sucker Punch sul suolo italico.

Sarebbe stato acettabile, se almeno avessero dato anche a noi la versione doppio disco Bluray, con la versione integrale estesa del film, con almeno i sottotitoli in italiano oltre che inglese, anche se doppiare quei 18 minuti tagliati dalla censura usa, sarebbe costato poco, addirittura avrebbe potuto doppiarli, pure prima dell'uscita al cinema dello scorso marzo, visto che avevano già previsto in anticipo di reintegrare quei 18 minuti tagliati per l'edizione Bluray Home Video.
 
Ultima modifica:
per me questo è il connubio di più fattori:

-la WB che non crede più nell home video...da tempo ormai...
-il mercato italiano in home video che praticamente è una roba di nicchia e va sempre peggio...
-il film in questione che è stato un floppone a livello economico...

questo gli giustifica,certo che no,non ci perderebbero nulla a mettere un secondo BD anche per noi come fanno all'estero...facciamo una petizione!!!:rolleyes:
 
garanaldo ha detto:
Petizioniamo....:cool:

Io ci sto! Qualcuno di voi ha già approntato un testo standard da inviare a quei m@#@]@[][@@[@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??

SALVA1 ha detto:
questo gli giustifica,certo che no,non ci perderebbero nulla a mettere un secondo BD anche per noi come fanno all'estero...facciamo una petizione!!!:rolleyes:

Questo è il sito più noto per creare petizioni gratuite: http://www.petitiononline.com/create_petition.html

una volta creata, andrebbero aperti thread in tutti i princiapali e frequentati forum italiani di av, dvd/bluray, videogiochi e cinema, ecc.. potrei fornire inomi dei vari forum dove ci sono discussioni dedicate a Sucker Punch e all'imminte uscita del BD


Non ha alcun sesnso che in altri paesi europei potranno acquistare al nostro stesso prezzo, o adirittura più basso, l'edizione doppio Bluray che include la versione estesa integrale del film, per Warner sarà inevitabilmente una scelta controproducente per le vendite, visto che tutti fan vogliono la Extended Cut, non è un semplice optional, è la versione del film che tutti vogliono vedere e vorebbero avere nella propia collezione di film.
 
purtroppo in queste cose sono una frana...:(

però se qualcuno si prende la premura di crearla la farò girare in altri forum che frequento dove il film è stato apprezzato e questa idea di non averlo extended propio non va giù.;)
 
Pensate:
io l'ho ordinato edizione normale dagli USA (region free) solo perchè mi sono accorto dell'esistenza dell'edizione estesa solo quando ormai l'ordine era già partito.......... :cry:
Quando uno è rinco....
 
...Caspita, ma é proprio parecchia roba!!!.. Perché non solo é stato censurato ma l'hanno tagliuzzato quá e lá proprio per bene!!!:mad: ...
Che peccato.. se non si trova una soluzione l'unica é vedersi il secondo disco Extended in inglese con sub in inglese ... che sarebbe giá molto per me, poiché a questo punto é ovvi che faró di tutto per vedere la Extended ... altrimenti mi sa che nn lo guarderó proprio ... quindi o cosí oppure ci sbrighiamo a petizionare!!
 
mi sa che molti rimarranno delusi dal film, che è inguardabile tanto è brutto...
tolta quest'opinione soggettiva, appoggio anch'io qualsiasi battaglia per l'extended.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top