• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Successore panny 700...

m@xy

New member
Considerando che Panasonic sforna un vpr all'anno,chi di voi sa qualcosa sulle caratteristiche del successore del 700?
Ormai dovremmo essere a tiro per l'annuncio di qualosa di nuovo,di veramente nuovo, almeno spero...

...con buona pace di chi lo ha appena comprato...

...io so le caratteristiche della mia donna ideale!
La cerco, la cerco ...la cerco ...e quando l'ho trovata i miei gusti sono cambiati!! Mi accorgo che non va piu' bene con quelle caratteristiche!
Allora mi metto a cercare la mia nuova donna ideale e....
cerco, cerco cercoo.....

ancora sto cercando!!!

:-)))

m@xy ha scritto:

Meno male che sul forum non si vedono i gesti che uno fa altrimenti mi avrebbero bannato all'istante!

Scherzo ad ogni modo da quanto ne so la pana dovrebbe sfornarne uno ogni anno e mezzo quindi il probabile "900" mi sa che lo faranno uscire nel 2006 (per fortuna)

m@xy ha scritto:
Considerando che Panasonic sforna un vpr all'anno,chi di voi sa qualcosa sulle caratteristiche del successore del 700?
Ormai dovremmo essere a tiro per l'annuncio di qualosa di nuovo,di veramente nuovo, almeno spero...

Si è detto da più parti che nel 2005 sarebbe iniziata la produzione di massa dei pannelli full HD quindi non mi stupirei affatto di vedere almeno un Panny 900 e un Sanyo Z4 disponibili per fine anno.