Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per me vale il discorso fatto sopra sull'Lg C9. Collegando le cuffie la sezione audio esterna si zittisce.
sia con impianto AV acceso, che usando le casse integrate. Ho appena provato. Poi non so col Pana
A meno che... l'uscita cuffia non sia un circuito separato ed in quel caso... come si regola il volume? scusa ma perchè non provi?
se colleghi ..........[CUT]
Perché mi consigli questo?
Anche dietro il TV, nell'ingresso c'è scritto Headphone/Subwoofer
Se prendo il subwoofer migliore che posso, non rischio che sia sovradimensionato rispetto alla sound bar del tv? Dovrei mettere il sub al minimo o giù di li altrimenti l audio della sound bar non si sentirebbe?ti bastava metetre una foto o linkare tipo...
https://www.tuttotek.it/wp-content/uploads/2019/08/prese-Panasonic-gz1500e.jpg
vedo.. allora ci sarà una impostazione... comunque i dati audio del tv servono a poco, prendi il sub migliore che puoi (magari come quello indicato, con woofer da 30cm)
Perdona la mia ignoranza, perché lo sconsigli?Non mi sembra per niente una cosa da fare. Compra una soundbar con sub e sei a posto.
Grazie del consiglio. Il TV ha già una barra di default ed è predisposto per l aggiunta di un subwoofer che andrebbe collegato all uscita delle cuffiePerchè se è un attacco che ha il tv o la barra allora si ma se devi collegarlo in modo non corretto a che serve? Non funzionerebbe a dovere se l'attacco non è previsto. poi sinceramente a questo punto comprati una barra completa di sub . Io comunque ti consiglio lascia come è il tutto e casomai potresti fare un 5.1 esistono 2.1 ci sono tanti modi m..........[CUT]
una volta che è stato visto che il TV ha una uscita adatta (c'è scritto sulla scocca: cuffie/sub!)... è inutile che ci giriamo attorno... se la soundbar integrata al tv va bene al nostro amico, è inutile fargli spendere altri soldi. Aggiunge un sub, perde una mezz'oretta a posizionarlo e regolarlo e via col divertimento. Probabilmente non vuole un ..........[CUT]