• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Subwoofer

armandopoli

New member
Ragazzi il mio sub velodyne vx10 da problemi da un po' di tempo, si sente molto basso e delle volte la lucina verde dietro non si accende proprio, devo togliere il cavo e reinserirlo.
All'inizio pensavo fosse il cavo e l'ho sostituito, poi ho pensato che fosse proprio una ciofeca come sub e non si sentisse forte abbastanza, fino a quando ieri ho provato a fare l'audyssey e nonostante la lucina verde fosse accesa il sub non si muoveva proprio.
Ho provato a toccarlo e spingendo si sente come se grattasse, è normale o è da buttare?