subwoofer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vanhelsingh1962

New member
Ho postato altro messaggio ma, molto probabilmente, mi sono espresso male e di conseguenza non ho avuto notizie utili ai fini del collegamento.
Mi spiego: Ho un sub (velodyne cht 12q) collegato all'uscita dedicata pre out del mio sintoampli onkyo 906. Volevo collegare un secondo sub per i canali posteriori un (jamo sw600).
Ora.....Non avendo l'ampli altra uscita dedicata, posso collegare questo secondo sub, alle uscite pre out surround left / righ e agli ingressi (line in) Left /right del crosserver del sub?
Posto una foto del crossover..
Grazie a coloro che sapranno illuminarmi:)
http://img130.imageshack.us/img130/3456/p11009362pg.jpg

credo tu debba comprare uno sdoppiatore di segnale per l'uscita sub che deve essere quella dedicata.
ciao

credo di no e cmq non hai altra scelta :D :) ;) a parte cambiare ampli

p.s. ma sei sicuro che il 906 abbia una sola uscita?lo vedo gia' come un ampli di fascia alta dovrebbe averne due...............

HO VISTO CHE NAI UN'ALTRA USCITA PER SUB NEL PREOUT
scusa il maiuscolo prova a vedere come suona l'attuale sub se lo sposti
nell'altra viola !! male che vada compri lo sdoppiatore,scusa se non sono molto preciso ma sono intervenuto solo per parlarti dello sdoppiatore e non conosco il 906 ma credo di vedere due uscite pre out dedicate al sub........toglimi una curiosita' la seconda uscita hdmi sub a cosa serve?

scusa, ma quella viola non è un ingresso?
Io uso del due uscite hdmi per:
hdmi main per tv plasma e hdmi sub per vpr.......o viceversa:confused:
Cmq, in base a cosa voglio utilizzare imposto le uscite dal menu dell'ampli (non posso utilizzarle simultaneamente.....almeno...credo:confused: )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.