• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Subwoofer Wireless....JL AUDIO e REL

Luca_CH

New member
Messaggi
4,908
Località
Svizzera
Ciao a tutti,

Girovagando per i vari venditori di subwoofer di qualità (JL AUDIO, REL) mi sono imbattuto nei moduli Wireless per i loro subwoofer.

Ritenendo le due ditte sopracitate non le ultime arrivate, immagino che questi prodotti siano...ottimi.

Qualcuno ha avuto modo di provarli e testarli direttamente?

Il sistema JL si chiama JLink:
http://intl.jlaudio.com/home-audio-electronics-jlink

Il sistema REL invece LongBow:
http://rel.net/products/serie-s/longbow/


Penso che sistemi di questo tipo aiuterebbero non poco la collocazione perfetta del subwoofer nella stanza.
Addirittura la versione JL permette di collegare fino a 4 subwoofer!!!

Lascio a voi la parola...

Luca
 
Posso risponderti in parte... E cioè confermare la qualità dei prodotti JL audio... Il mio subwoofer e di tipo "classico", cioè collegato all'ampli con cavo coassiale. La qualità c'è e si sente. In teoria col collegamento Wireless dovrebbe esserci una perdita di qualità del segnale... Ma dubito che marche così blasonate vadano a farsi una cattiva reputazione immettendo sul mercato prodotti mediocri.
 
Vi ringrazio!

Sulla qualità JL non avevo dubbi conoscendola da anni. Il mio dubbio è solo il sistema wireless....ma come ben detto dubito che ditte serie di rovinino la reputazione con un sistema mal fatto.

In ogni caso il mio sub sarà un JL ora vediamo se la serie E o la F.
 
Top