• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

subwoofer velodyne o indiana line?

sub dubio nel scegliere

salve a tutti io ho un dubio nel scegliere il sub x il mio inpianto che e ancora in evoluzzione . ht harman kardon 255 casse frontali hc 505 indiana line centrale 740 indiana line ora e il momento del sub ma ho il dubio nella scelta .la stanza in cui tutto a sede e di mt 7 x 5 .io vorrei un po il vostro parere dato che io sono ancora un neofita nel genere pero l'orecchiabilita in genere mi piace,io vorrei un qualcosa che vada bene sia x i film che x la musica. il mio badget e circa sui 450 euri :confused:
 
TUMGINO43 dovresti aprire una tua discussione..non metterti in mezzo a quella di un altro che se no i mod si incavolano e magari pure l'autore del post..!comunque velocemente ti dico che hai un buon metraggio da coprire gia..!quindi direi un 10 12..unica cosa tu ascolti musica con le indiana hc??e magari usando il sintoav?giusto per capire di che livello vuoi avere..
 
Top