Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao mi intrufolo.
in fase di calibratura il mio onkyo me lo fa impostare manualmente a 75db per poi continuare la calibratura automatica, quindi circa 1/4 mah, mi sembra basso, infatti alla fine lo alzo ad 1/3. mi soddisfa meglio.
a dirvi la verita immaginavo qualcosa di più, forse perche ho una stanza grande, 33mq e forse perchè ancora in rodaggi..........[CUT]
Ciao, anche a me... e all'inizio lo mettevo a 75db che corrispondono veramente ad un volume a h15 nel HRS12.
Alla fine, io ho deciso di lasciare il volume a META'. Corrisponde a 84db quando l'onkyo sta per equalizzare...
Poi, ovviamente me lo abbassa, ed io anche li, non contento lo alzo un po.
Preciso che:
l'audessey fa un bel lavoro lasciando co..........[CUT]
durante i film,, la differenza col mio vecchio sub da 8" cè ed è evidente però le varie opinioni che ho raccolto mi avevano dato un impressione di assoluta superiorita nella media, senza dubbio la qualita cè sia nella costruzione che nel suono.
il pugno nel petto lo sento di piu con le rf82 in pure audio stereo con la musica
sarà che sono esi..........[CUT]
Ma non è che nel tuo caso senti meno il pugno proprio per la minore discesa che ha il SVS? Poi, discuteremo da nerd, amici-nerd, su questa discesa calcolata in room o in camera silenziosa... ma forse è qui il punto..
cmq ritornando ai bassi, non lo so siegare bene, ma il sub mi sembra legato, il basso non lo sento veloce, lo sento goffo.