Subwoofer Sunfire-Rel-B&W?

Concordo con doraimon ..................avendo avuto tutti e due ,velo chtr 10 - sunfire hrs 8, ed avendoli provati sul campo (casa mia.....) non posso che essere + che SODDISFATTO del cambio.

Ciaooooooooooooo

Ciao a tutti :) , confermo anche io che botte allo sterno le sento solo col bose, col sunfire le sento al ventre ed alle gambe e al divano. Sono tutta la sera che lo ascolto, non mi dilungo troppo preferisco farlo ora nell'aposita sezione :cool: , ma dico solo :sbavvv:

Io devo ammettere anche di aver scelto il sunfire,e aver speso magari qualcosa in piu del dovuto x le mie esigenze, solo per ridondanza di informazioni rispetto al rel o paradigm.
Poi diventa anche un circolo a catena, piu alcuni prodotti si diffondono per la loro qualita e piu rappresentano un oggetto di desiderio a discapito di altri che potrebbero esser ugualmente soddisfacenti.
Un po come x i diffusori, alcune marche non sono proprio considerate.
il paradigm da circa 650 euro dicono sia molto buono al pari dei tre citati qui, che ne pensate?

Se avessi avuto quel budget a disposizione probabilmente l' avrei acquistato :rolleyes: ..................il mio hrs8 l' ho pagato 500 euro. (ex demo con 2 anni di garanzia)

Di piu' NON potevo spendere :O .................

tu hai fatto il max che potevi fare, un sunfire non si trova quasi mai usato...
la maggior parte ha dovuto spendere 7\750 euro...
te invece da paura.

avresti preso il paradigm?
quindi è meglio a parita di prezzo del sunfire x te se dici cosi

Sinceramente ? Non ne ho idea :boh: .................pero' dopo aver letto delle OTTIME recensioni (online su siti americani) l' avrei acquistato anche a SCATOLA chiusa rischiando.

Ciaooooooooo

magnottone neanche una settimana che hai preso il sunfire e ancora pensi ad altri sub???

Vai a svegliare tutto il vicinato con il tuo piccoletto :)

no percarita non mi interessa proprio un altro sub mucho :D
era un discorso pr curiosita, ed anche obiettivita magari, diciamo che ultimamente sembra esserci solo il "nostro" :D

per carita soddisfattissimo, anche oggi altre prove, in attesa di godermelo a volume da goduria... :eek:
se vai nel topic non uff. cè la mia ultima descrizione.

assolutamente vero che è di un gradino superiore rispetto a tanti altri, ok pago 2-300 euro in piu.
pero non ho ripensamenti e non ci penso MAI piu da qui a quando cambia casa :)

soldi ben spesi veramente

Magnottone ha detto:
ho letto belle cose...
Mhhh.....mi sa che dato i risvolti è meglio affidarsi alle orecchie proprie....chi ti dice che chi ha scritto quei bei commenti positivi non sia lui...??

uomosenzadenti.jpg

Misurandolo a casa tua cosa otterresti? Un semplice dato che scaturisce da una determinata posizione nel tuo ambiente.
Come fai a determinare qual'e' la posizione ideale per le tue misurazioni?
Io mi sono accorto che spostandolo anche di poco cambia di molto la resa.
Io invece ti direi: lascia stare i numeri ed i grafici e ascoltatelo!

Buona vigilia a tutti!

Ultima modifica:
Magnottone ha detto:
il paradigm da circa 650 euro dicono sia molto buono al pari dei tre citati qui, che ne pensate?

E su che base lo giudichi un sub in mancanza di tutti i dati possibili?

Buona Vigilia a tutti!

Ultima modifica:
Quoto Ramos.......
C_s come le faresti le misure? Chi ti dà la certezza che lo stai misurando nel suo punto ideale?

Buona vigilia anche da parte mia.

Buona vigilia anche da parte mia

Per la prova di Chiaroscuro e' ovvio che avrebbe delle interazioni con il suo ambiente che possono peggiorare ma anche migliorare il suo rendimento a determinate frequenze, andrebbe misurato all'aperto come fanno su avtalk...
Pero' ritengo la prova interessante comunque, non riesco a trovare da nessuna parte delle prove accurate degli HRS e la curiosita' e' grande da parte mia

Dakhan ha detto:
non riesco a trovare da nessuna parte delle prove accurate degli HRS e la curiosita' e' grande da parte mia

-Velocissimo e potente, il piccolo americano è un vero mostro di potenza...- Da Digital video HT.

Ci sono le riviste che lo hanno provato, me le ha passate un amico, ho ordinato gli arretrati, sono tre riviste italiane, appena mi arrivano vi posto i grafici...;)