Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo te uno che ha un un impianto con una gamma bassa quasi da riferimento (per essere un ambiente non trattato) può essere contento del cht-12r?Chiaro_scuro guardi troppo altrove per farmi credere di essere contento del tuo CHt12!
Anche chi ha le cm7 pensa di avere un ottimo diffusore, per quel prezzo, e non si guarda attorno.Chi ha il Sunfire mangia nel suo piatto e gli altri sub non li pensa proprio più...immagino che c'avrai fatto caso da solo!!!
Ecco, fai ascoltare ottimi sub dal costo doppio a quelli che hanno gli hrs e vedi cosa dicono.Sulle CM7 purtroppo devo smentirti....molti le hanno cambiate per diffusori però dal costo quasi doppio
Ma l'hai visto il grafico oltre i 120Hz? Praticamente è roboante tanto quanto il velodyne cht-12r!Cmq io ho anche le CM7 nel mio impianto allora di qualcosina forse in fondo in fondo ne capisco
muchogusto ha detto:Infatti chiaro scuro io non ho mai detto che il sunfire hrs8 suona piu forte del cht12q....ho detto che muovono la stessa aria...poi il velodyne grazie al reflex riesce ad essere piu pompato.Naturalmente xo il velo sarà anche molto piu lento.
Tutti e due.insomma chi è lo scostumato?
Doraimon ha detto:Secondo me sei tu che ti senti preso di mira perchè in questo caso hai il CHT.