• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Subwoofer senza svenarmi?

Mi sto solo informando e cercando di capire i vari componenti....non ho ancora niente....voglio rifare il mio HT di cacca....sai quelli tuttocompreso...lettore dvd con casse insieme!!!
E allora voglio scegliere con cura i pezzi....

Stavo guardando anche questo.... https://www.canton.de/de/archiv/as-85.2-sc

Io non cicapisco molto ma non sembra male dalle caratteristiche e su Amzon si trova a un buon prezzo!!!

Non conosco quel "canton" e non sono un esperto di sub, mi son fatto guidare da degli utenti molto esperti nel forum , ti posso dire da quel che ho visto che i sub "svs" sono molto richiesti ,volevo ordinare uno di questi(il piccolo) ma sono introvabili, nel sito erano indisponibili per più di un mese, qualcuno mi ha consigliato questi xtz e un altra marca che non ricordo come alternativa, così ho fatto e sinceramente ne sono soddisfatto.