Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao e grazie per la rispostaPer avere risposte migliori scrivi innanzi tutto che sub possiedi e che budget hai a disposizione.Aggiungerei anche mq della stanza e dove andrebbe posizionato.
Ti consiglierei a circa 400€ (finiture base) il BK XLS200-FF.. è alto 29,5cm quindi rispetta i tuoi requisiti, mentre al versione DF è alta 35,5cm. Se ricerchi la qualità con questo prodotto l'avrai, suona bene come un REL a detta di molti, ma con più margine in potenza ed estensione rispetto al T5. Puoi averlo in diverse finiture, anche lacc..........[CUT]
è un vero sub Hi Fi non bombardiere...se cerchi ciò è il migliore
Sicuramente valido ma come estetica mi piace molto di più Rel,come prestazioni non lo so non li ho sentiti nessuno dei due
questo è un bel film per fortuna che io la musica tendo ad ascoltarla anche a 20 hertz...comunque si vede che questo hi fi si diffonde sempre di piùLa qualità è sempre la stessa ma i volumi cambiano nei due contesti e anche la gamma di frequenze ricoperte, dove per la musica sono sufficienti i 35Hz per l'HT le informazioni si estendono anche a frequenze subsoniche