• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Subwoofer Polkaudio PSW 450 AIUTO

greenpy

New member
Messaggi
71
Ciao
Ecco il mio problema:
Quando collego il mio subwoofer alla presa elettrica emette un rumore di sottofondo sia da standby che acceso. Descriverlo con parole è difficile comunque il rumore è simile ad un vvvvvvv.... costante ed è sempre presente. se poi viene acceso il rumore si amplifica. ho già provato anche a collegarlo a casa di un mio amico con gli stessi risultati.
Qualche idea di cosa possa essere, non credo che sia una cosa normale anche se devo dire che lo ha sempre fatto. Consigliate di portarlo in assistenza?
Grazie in anticipo per ogni preziosa informazione.
 
si secondo me devi portarlo in assistenza... sembrerebbe un problema di interferenza elettrica/elettronica.... se hai detto che l'hai provato da un tuo amico allora non sono i collegamenti...:rolleyes:
 
dipa ha detto:
si secondo me devi portarlo in assistenza... sembrerebbe un problema di interferenza elettrica/elettronica.... se hai detto che l'hai provato da un tuo amico allora non sono i collegamenti...:rolleyes:

Grazie della risposta

anche se ora sono un po' :cry:
 
Top