• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Subwoofer per Yamaha ysp 2500

carlocoppelli

New member
Mi si è rotto il sub della mia soundbar Yamaha ysp 2500. Il modello di tale sub è ns wsw 120. Non avendo trovato tra i sub Yamaha lo stesso modello e non capendo nulla in fatto di sub,vi chiedevo se potevate consigliarmene uno in sostituzione,possibilmente wireless,ma andrebbe bene anche uno col cavo. Saluti e grazie a chi potrà darmi una mano.
Carlo
 
Il subwwofer a corredo della YSP 2500 non è certo un portento, direi quindi un qualsiasi sub che rientri nella cifra che hai in mente di spendere potrà tranquillamente prendere il post del subwwofer rotto.
 
Sul manuale a pagina 78 viene indicata in 500Hz la frequenza di crossover. Il valore è troppo alto per qualsiasi sub venduto come parte staccata.

Se per "rotto" intendi che è semplicemente muto, prova prima a collegarlo con il cavo (cfr manuale di istruzioni) disattivando da menù sulla s.b. la funzione sub wireless.

Se questa prova è inutile credo che la cosa migliore sia portarlo in un centro di assistenza che lo potrebbe riparare o sostituire fornendolo come pezzo di ricambio.
 
Grazie Pace e Lui,la prova del cavo la voglio fare,ma credo che sia un problema di alimentazione perché non si accende proprio la spia del sub. Ho provato anche a cambiare presa,a staccare a riattacare la spina,ma niente.
Sentirò l'assistenza.
Grazie Carlo
 
Top