• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Subwoofer per automobili

teto21

New member
Ciao ragazzi vi volevo fare una domanda se mi prendo un subwofer per automobili un JBL cs10 lo potrei usare per uso HT oppure i sub per auto nn sono buoni? se si che risultati avrei?

Chiaramente con amplificatore dedicato mono... chiedo, sarebbe possibile? e con quali risultati?

Ultima modifica:
c'è un utente (Maurocip) che si è autocostruito un sub per HT con un JLAudio.
fai una ricerca sul forum (mi pare abbia un link nella firna)
ciao

Ho visto pero' lui ha costruito da 0 un sub io lo avrei gia bello e pronto... qualcuno ne sa di piu?

Ultima modifica:
credo...............

.....l'utente querelle61 abbia un jensen da auto nel suo impianto chiedi a lui magari in pm ;)

crox->crossover. Se non lo hai ed il segnale arriva pieno al sub gli faresti riprodurre anche frequenze che non è in grado di suonare...

I sub in genere non vanno mai soprai i 200-250 hz come limite...

A sisi il crossover lo ha ... il minimo impostabile mi pare sia 60hz comunque oggi mi dovrebbero portare il sub per fare alcune prove pratiche vi terro' aggiornati