• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Subwoofer Onkyo DR-L50?

atlon

New member
Salve a tutti
Premetto di essere ignorante in materia perciò perdonatemi :D
Ho da anni questo amplificatore (Onkyo DR-L50) collegato a 5 casse da 30w, senza un subwoofer.
Avevo pensato di farmi un regalo per natale, budget massimo 200-230€ Mi sapete consigliare qualcosa?
Stanza: 4x5 mq
Grazie :)
P.S.=Uso principalmente in stereo per ascolto musica

Ma che casse hai? Erano in kit con l'amplificatore?

Comunque per me fai prima a vendere il kit e a prenderne uno sempre onkyo ma nuovo, come budget devi salire un pò ma di sicuro fai la cosa migliore ;)

Vano89 ha detto:
Ma che casse hai? Erano in kit con l'amplificatore?

Comunque per me fai prima a vendere il kit e a prenderne uno sempre onkyo ma nuovo, come budget devi salire un pò ma di sicuro fai la cosa migliore ;)
Ora non sono a casa e non posso verificare il modello preciso, comunque no, non erano incluse con l'ampli..
Aggiungo che in un futuro(abbastanza vicino direi) cambierò ampli e diffusori, quindi volevo comprare un "buon" subwoofer(rispettando il budget) per non cambiarlo ancora
Però deve funzionare anche su questo ampli..(Non ci sono problemi vero di compatibilità?) :)