Subwoofer musicale entry level

@alexrider : solleticate (per ora sei il n.3, aspetto ansiosamente altri) il mio ego per avere innescato questo sfizioso off topic, ovviamente la discussione parla d' altro.

Non è certo la potenza che gli manca, certo è un low cost, nessuno ti regala niente. Da persone che dicono di averli sentiti entrambi si dice che il Jamo 660 (vedi mio post precedente) è meglio.

Sul fatto che vada bene per il metal: spero tu abbia chiaro che il suono del basso elettrico e della grancassa esce dalle casse principali, in fase di cal..........[CUT]

Ciao ma il jamo 660 ha solo l'accensione automatica o lo puoi impostare anche sempre acceso? Perchè da qualcosa che ho letto si lamentano proprio del fatto che a volte si spegne e devono alzare il volume per farlo ripartire...

In effetti l'interruttore di accensione prevede solo "off" ed "auto on" uno switch per forzare l'accensione non c'é.

(Io ho un SVS e lo tengo in modalità "accensione automatica".)

Guarda sulla discussione ufficiale dedicata al Jamo 660 (vedi) se la questione non è già risolta poni la domanda su quella discussione, ti risponderanno gli utenti che vi sono iscritti, che molto probabilmente lo hanno in casa.

Ultima modifica:
Ciao ho visto un magnat monitor supreme 302, che ne pensate? Meglio il magnat o il klipsch R12? Il magnat costa 100 euro in meno