• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Subwoofer Mosscade Titan 5.5

mancio61

New member
Messaggi
186
Località
Genova
ciao a tutti,
sono alla ricerca di un sub compatto ma in grado di fare la sua figura (non sono molto originale..lo so).
Ho visto delle belle recensioni girando sul web sul sub in questione, e vorrei qualche consiglio in merito.
Una cosa importante è che lo metterei al primo piano di una libreria (30 cm da terra, sotto c'e la parte bassa del mobile che è "piena"), in un vano ampio 45 cm e profondo 37 (attualmente nella stessa posizione c'e il sub JLB del kit scs-140 e problemi di vibrazioni non ne ho mai avuti). Il Titan ho visto che ha i due woofer (uno attivo e uno passivo) sui lati quindi non ci sarebbe molto spazio fra loro e le pareti della libreria, ma pare dalle recensioni lette che questo non sia un problema..

Potete darmi qualche indicazione in merito?
grazie
Metto il link al sito del produttore
http://www.mosscade.com/uk/?page_id=1543

L'alternativa è il B&W ASW-608.
 
Top