• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Subwoofer Mission M6AS... bruciato!

limited

New member
image_4857_1.jpg

SPECIFICATIONS
* Enclosure type Sealed box
* Frequency Response (+/- 3dB) 28Hz-110Hz
* Sensitivity (SPL/M @ 2.83V) 250mV for 200W
* Cabinet Volume 30l
* Impedance n/a
* Recommended Amplifier integrated350W amplifier
* Dimensions (mm) 500 x 320 x 430
* Included Accessory - Remote control

Ho portato il SUB ad un centro assistenza, per avere un preventivo, dopo tanti solleciti, hanno impiegato circa 2 mesi alla fine dei quale mi è stato detto che il Trasformatore è andato e che la Mission non fornisce più i ricambi, quindi il lavoro si doveva fare tramite una ditta specializzata, alla fine dei giochi la spesa sarebbe stata di € 300 montaggio compreso.

Visto che l'importo mi sembra decisamente eccessivo, se non ricordo all'epoca (circa 8 anni fa), lo pagai intorno € 550, ho deciso di ritirarlo dal negozio e vedere se esistono strade meno dispendiose per ripararlo, sono ben accetti consigli da parte di tutti!