• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Subwoofer, max 400 Euro, color noce :)

GianG_DJ

Member
Salve,
finalmente mi sono deciso a partire con gli acquisti per un impianto HT.
Il sintoamplificatore l'ho già ordinato (Yamaha RX-V771).
In questi giorni dovrei andare a ritirarlo e contestualmente lo sballiamo e lo attacchiamo a delle casse per farmi scegliere meglio.
Hanno disponibili delle Mordaunt Short e delle Canton; per motivi di budget ed anche per caratteristiche estetiche (color noce come il mobile sul quale andranno posate :cool: ) penso di fermarmi alla linea Mordaunt Short Mezzo 1 o Mezzo 2.

Qualcuno mi sa indicare un Subwoofer da collocare in una stanza 5x4 (zona ascolto molto più ridotta), uso prevalentemente Film, color noce, con un prezzo max 400 euro ?

Ho visto che Canton (marca che il negoziante distribuisce) ha questo sub, color noce: CANTON AS 85 SC. Com'è ?

Già, penso che i migliori siano solo neri. :(

Facendo un po' di ricerche avrei trovato (nel budget :D ):
- WHARFEDALE DIAMOND SW 150 Subwoofer, Noce
- WHARFEDALE VARDUS VR-SUB Subwoofer, Noce
- WHARFEDALE DIAMOND 10.SX
- Kef C4 noce
- Magnat Quantum Sub 530 A Noce

Sono da prendere in considerazione, o sono come quelli dei kit ?

Altrimenti consigliatemene uno ottimo nero. :D

Casse ordinate :D
- Coppia frontale: Mordaunt Short Aviano 2
- Centrale: Mordaunt Short Aviano 5

Manca ancora il sub. Ho sentito:
- CANTON AS 85 SC: mi è sembrato buono;
- Mordaunt Short Alumni 9: suona abbastanza bene, ma mi sembrava comunque "scarso" in potenza.

Ora ho visto un'offerta per un Mordaunt Short Aviano 7 noce (quindi completerebbe il mio set della stessa serie), che dite ?

Altrimenti lasciando perdere la questione color noce, che posso abbinargli ?
Pensavo ad un Velodyne Impact 12.

Dichiaro chiusa la ricerca :D . Ordinato Subwoofer Mordaunt Short Aviano 7. Ora non mi resta che attendere l'arrivo dei diffusori e metterli alla prova. :)