• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

subwoofer Magnat

fred

New member
Messaggi
65
Qualcuno sa dirmi comme vanno i subwoofer Magnat, in particolar modo quelli della serie Omega e Alfa?

Grazie
Federico
 
io ho comprato da un mese, in Germania, un alfa 38 A da 100 w con un cono da 38 cm. Con un harman kardon 7500 ed un volume compatibile con un condominio (-5 su un'escursione -80 +80) si è bruciato il finale e tre fusibili a questo connessi. non so il motivo. il volume del sub era al 50% con un taglio di frequenza a circa 80 Hz. il tecnico che lo ha riparato mi ha detto che il finale non è dei migliori e manca un sistema decente di raffreddamento. Si sente abbastanza bene, nel limite della sua fascia di prezzo ma non mi da più fiducia.
penso che appena posso lo cambio.
ciao
 
Top