crazydiamond
New member
come mai su molti siti dicono che e' weirless?? ma cambia il nome del modello?! se dv ordinarlo vorrei essere sicuro di non prenderlo weirless.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
come mai su molti siti dicono che e' weirless?? ma cambia il nome del modello?! se dv ordinarlo vorrei essere sicuro di non prenderlo weirless.
molto affidabile
ciao
Ciao Crazy...tranquillo...redcoon.it è un sito affidabile.....il 250 P a 260 euro è un buon prezzo...
Ciao Mau. ,accidenti a me .ricordi. Questo post !qualche mese fà il prezzo era 260 ora che devo ordinario sul solito sito viene 299 ma come mai ,sara che siamo prossimi alle feste ,cavolo 40 € in più ,per di più ho. Il pc. Rotto ,uso il telefono ,ma x fare un ordine dà 300 € n mi piace molto.domani vado Ad un internet point ,voglio fare presto ,se tengo i soldi li rischio di sprenderli di nuovo ,e non lo prendo nemmeno ora .Ciao Crazy...tranquillo...redcoon.it è un sito affidabile.....il 250 P a 260 euro è un buon prezzo...
ma poi hai acquistato questo sub?...se si, puoi dirmi le tue impressioni, visto che devo prenderlo pure io.