• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Subwoofer e centrale da abbinare ad impianto ht

Libertas92

New member
Ciao ragazzi sto' costruendo un impianto ht, ho un denon x4000 tra poco arriveranno dei diffusori della B&W 686, oramai mi mancano solo o il centrale o il subwoofer.Prima di tutto visto che per motivi di spazio non posso puntare su entrambi vorrei sapere quale consigliate l.Meglio il centrale o il subwoofer?Per motivi di spazio sarei costretto ad acquistare un subwoofer piccolo ma buono da collocare sopra un piano di legno.Quindi più piccolo di 10 pollici possibilmente.Il budget e di massimo 300 euro.Vi ringrazio in anticipo dei consigli, purtroppo non posso effettuare ascolti.G

Un sub su un piano di legno?Sei obbligato da questa soluzione o puoi metterlo per terra dove in teoria dovrebbe essere?
Premesso che riesci a mettere il sub a terra tra centrale e sub prenderei prima il sub,preferisco di gran lunga un 2.1 piuttosto che un 3.0......

Un sub su un piano di legno?Sei obbligato da questa soluzione o puoi metterlo per terra dove in teoria dovrebbe essere?
Premesso che riesci a mettere il sub a terra tra centrale e sub prenderei prima il sub,preferisco di gran lunga un 2.1 piuttosto che un 3.0......

Costretto, x vari motivi.io starei cercando un centrale da collocare sotto il TV ma bello piccolo, in modo che non copra lo schermo del televisore

direi prendi prima il centrale htm62 B&W , lo puoi mettere sopra tv con una mensola , poi per il su valuta FOCAL CUB 2 non è male