• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Subwoofer - cosa succede se gli tappo il tubo reflex? :-D

piccolotco

New member
Messaggi
338
salve ho da poco acquistato un subwoofer klipsch RW-12d devo dire che mi sto trovando benino.:p
però avevo una curiosità.
siccome il sub l'ho posizionato dietro il divano (e solo lì potevo metterlo) e in pratica il condotto reflex va proprio a "soffiare" sulle pareti posteriori del divano.
mi chiedevo cosa succede se tappo il condotto con degli stracci? :-)
posso ottenere un suono ancora più controllato? oppure vado a "tagliare" solamente delle frequenze importanti?

grazZzie miLLLe:D :D
 
perche dici benino?
non sembri molto contento del tuo sub o sbaglio?
però credo che fai danno a tappare il reflex, ma alla fine è una prova che puoi fare benissimo, senza aspettare consigli e suggerimenti.
Prova e vedi se ti piace come suona :)
 
dinamite2 ha detto:
perche dici benino?


ehehe era ironico.. ero abituato ad un piccolo sub infinity ehehe questo è una altra storia!!
mi trovo bene ma vorrei togliere un pò del COLPO ahaha è proprio un pugno" :-D!!! che sento alle spalle tappando il reflex anteriore del sub..
ci provero presto :-)
e vi faccio sapere
 
Top