• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

subwoofer consiglio x aquisto

TUMGINO43

New member
salve a tutti finalmente ho deciso di aquistare il sub tanto aspettato da abinarlo sul mio ht avr 255 con frontali e centrale indiana line io vorrei il consiglio x il sub da scegliere tra
velodyne cht 10 o il 12 o eventuali altri sub nella stessa fascia di prezzo date voi il miglior consiglio;)

come frontali ho le 505 mentre il centrale ho un nota 740.
il suono che io desidero un qualcosa che si fa sentire bene e che scenda subito frequenza e non dia solo frastuoni
avevo opzionato per i velodyne tra il 10 o il 12 cht perche ho avuto modo di ascoltarlo qui a catania da un rivenditore poi per il resto non saprei giudicare gli altri sub e poi vorrei essere sicuro rigurdando l'assistenza .

potrei farlo pero in questo campo non ce' limite di spesa basta accontentarsi e chiedere al forum come spendere circa 600 euri con una ottima resa insomma per orientarmi alla scelta .perche ogni subwoofer a i suoi problemi e le sue prestazzioni ,con cui per conoscerli almeno nei pareri mi affido ai piu esperti in campo adiofilo .:D

Tu dai un limite di spesa massimo per il sub e qualcuno ti darà consigli su cosa è migliore per la spesa che farai......ma sappi che se il budget è sacarso non ti puoi aspettare il prodotto migliore del mondo.;)

quale sarebbe il BW dello stesso livello..?

BW 608 --> PDR80
BW 610 --> PDR100
BW 610 XP --> DSP3100-3200
...?

quello che intendi tu è che rendono meglio in HT pur senza perdere musicalità e scendere nel "caciarone"...?