Subwoofer con 300€

Eh già... è stata lunga ma alla fine ce l'ho fatta...infatti ero partito con il 608, poi però ho visto il 610 e l'ho preferito, pur sapendo di dover aspettare più tempo. :)
In questi casi è meglio pazientare qualche mese ma poi trovarsi un prodotto che appaga e soprattutto che farà compagnia per un bel po'! ;)
 
Ragazzi ma è normale che se mi avvicino al pavimento in prossimità del sub i bassi aumentano tantissimo? Cioè facendo il confronto tra la postazione di ascolto sul divano e il pavimento davanti (stando seduti in terra per intenderci) c'è una differenza incredibile in termini di pressione sonora...:eek:
E' normale o può esserci un qualche problema a livello di posizionamento del sub?

P.S: a quota 9 ore di funzionamento sono sempre più contento...non vedo l'ora di poter sparare il volume a ore 10...cmq già a ore 9 in certi frangenti il divano trema leggermente... :eek:
 
Ho spostato al volo il sub tra il diffusore anteriore sx e il mobiletto porta elettroniche e...sorpresa! :eek:
Credo sia questa la posizione definitiva del sub, prima il suono risultava attenuato nella posizione di ascolto, mentre nella stanza era "più forte", soprattutto le frequenze più basse...ora invece funziona alla grande! :D

P.S: ora ho un rimbombo eccessivo dove ho il pc...in pratica nell'angolo dietro al divano, però nn interessa molto visto che i film/musica non li ascolto da lì! :D
 
Ultima modifica:
Aggiorno ancora una volta il thread (sarà l'ultima credo...:D) per dirvi che dopo circa 18 ore di funzionamento con il volume a ore 9 l'ho messo a ore 10 circa e si sente da spettacolo! :sofico:
In realtà prima l'avevo messo a quasi ore 11 però con la calibrazione mi sparava -7db sul sub...invece adesso a ore 10 me lo ha impostato a -6db, non che cambi molto in realtà però ho preferito non esagerare troppo col volume (cmq così sembra ancora molto lontano dai suoi limiti...) ... :)
Un vero spettacolo questo sub sia in ht che in musica...approposito mi sono innamorato dell'ascolto musicale con il sub! :D
 
Ragazzi ho notato che quando il sub è è acceso si sente una specie di rumore di fondo lievissimo, sembra quasi un fruscio che proviene direttamente dal woofer, si sente avvicinando l'orecchio alla cassa. Penso sia il rumore dell'amplificatore interno...è normale?
Poi accendendo anche l'ampli a questo suono si aggiunge un leggero ronzio tipo bzzzzz che non cambia al variare del volume...il cavo di collegamento è un J&BL sub3...
 
Top