Subwoofer compatto e sintoamplificatore usato

Faccio un rapido recap sulla situazione. Ho acquistato il sub Wharfedale slim bass e una coppia di Klipsch R 41M, per provarle le ho collegate al mio Onkyo tx-nr535 e le prime impressioni sono queste. Il suono delle Klipsch è molto più secco, meno morbido e avvolgente rispetto al Monitor Audio, la presenza del sub è meno incisiva rispetto al mio Klipsch R100 SW. Per i film non ho potuto fare un'analisi approfondita, aspetto di completare la configurazione con un centrale in linea con le Klipsch.
Nel frattempo avevo trovato un Denon AV-1700h a 500 euro e me lo son fatto scappare, seguo con interesse il Denon AVC-660H, credo che se riesco a trovarlo ad un prezzo abbordabile sarà il mio prossimo acquisto.

Non riesco a trovare un sintoamplificatore a prezzo abbordabile. Sapreste indicarmi un sito, anche estero, dove si fanno buoni affari?

Grazie

"Affari" non esistono, all' estero il mercato è più dinamico (=più offerte speciali per fine serie ecc) ma devi pagare la spedizione e per usufruire della garanzia devi poi spedire nel Paese di provenienza.

Io mi limito a verificare su idealo.de (occhio che anche in Germania ci possono essere e-commerce che non ti fanno capire subito che il prodotto non è in magazzino, se ti capita poi aspetti chissà quanto) più raro che qualcosa si tovi in francia (idealo.fr).

Idem su ebay.de, perché ebay.it se il venditore tedesco non ha specificato che spedisce in Italia non ti elenca l' oggetto negli esiti di ricerca. Prima di offrire però devi contattre il venditore per avere conferma che non ha nulla in contrario a spedire.

Avrei trovato un Onkyo TX-NR696, cosa ne dite? Qualcuno saprebbe indicarmi pregi e difetti, magari se lo ha già avuto o potuto provare...

Non conosco Onkyo, so che il marchio ha avuto problemi societari, che al momento dovrebbero essere superati. Presumo (ma in realtà non lo so) che per l'assistenza ai modelli preesistenti non ci debbano essere problemi.

Sul piano tecnico so che, se non altro per la moda corrente, molti clienti preferivano altri marchi con integrata una buona equalizzazione ambientale ma mi sembra che chi ha Onkio non si lamenti in proposito.