N natonx New member Messaggi 85 21 Novembre 2010 #1 Ciao a tutti! qualcuno conosce e saprebbe dirmi come è questo sub: B&W ASW-600? Allo stesso prezzo, preferireste lui o IL Tesi 810? grazie ciao
Ciao a tutti! qualcuno conosce e saprebbe dirmi come è questo sub: B&W ASW-600? Allo stesso prezzo, preferireste lui o IL Tesi 810? grazie ciao
guest_43543 Guest Messaggi 683 21 Novembre 2010 #2 Occhio a parlare dei sub invano, da queste parti gli animi si infiammano assai.... Scherzo ovviamente, se ne è parlato molto dei sub B&W ( prova a fare qualche ricerca...), sono davvero ottimi !!
Occhio a parlare dei sub invano, da queste parti gli animi si infiammano assai.... Scherzo ovviamente, se ne è parlato molto dei sub B&W ( prova a fare qualche ricerca...), sono davvero ottimi !!
gatsu76 New member Messaggi 623 22 Novembre 2010 #3 sentiti entrambi, preferisco (anzi ho preferito ) il b&w in quanto mi è piaciuto molto di più a livello di controllo.. io odio le code
sentiti entrambi, preferisco (anzi ho preferito ) il b&w in quanto mi è piaciuto molto di più a livello di controllo.. io odio le code
N natonx New member Messaggi 85 22 Novembre 2010 #4 capisco.. Il fatto è che il bw dev'essere un modello vecchio/fuori produzione e non ho trovato molte info, né tantomeno confronti con il tesi..
capisco.. Il fatto è che il bw dev'essere un modello vecchio/fuori produzione e non ho trovato molte info, né tantomeno confronti con il tesi..
M musiceverywhere New member Messaggi 55 23 Novembre 2010 #5 I sub B&W si fanno rispettare. Veramente ottimi