Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ok ti ringrazio, ma non ho capito se è un buon sub o no.
Altra cosa...come si regola? Nel senso...il volume me lo regola l'audissey dell'onkyo, ma il pomello del taglio frequenza che va da 50 a 100 Hz, dove lo posiziono?
Già, nel mio sub il pomello del taglio di frequenza termina con "LFE/exclude" ed è lì che l'ho posizionato in base alle istruzioni di calibrazione (che dicevano appunto di metterlo a fondo corsa) il taglio per quanto ne so lo fa l'AVR (audissey multieq nel mio caso).
Ammesso che le istruzioni di calibrazione siano le stesse anche per il tuo AVR resta il fatto che nel tuo caso "fondo corsa" significa 100Hz (francamente mi sembra basso... mi aspetterei almeno 120) il che significa che tutto andrà bene se le frontali scendono a 100Hz o più sotto.
===
Sulla qualità: in attesa dell' intervento di qualcuno che lo abbia ascoltato credo che si possa tuttavia ragionare sugli indizi, a cui aggiungo il prezzo "storico" di euro 350 (*). Il ragionamento sugli indizi basato sull'età, sul prezzo storico, sulle dimensioni del drive, sulla potenza dichiarata porta ad escludere che si tratti di un prodotto mitico, imperdibile, ma anche chi si tratti di una immonda ciofeca. Insomma dipende da quanto te lo fanno pagare e cosa ci devi fare.