• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Subwoofer a 300 Euro

linus

New member
Messaggi
12
Ragazzi,

qualcuno potrebbe consigliarmi un subwoofer intorno a 300 Euro
che suoni decentemente complementando il paio di
Acoustic Research 266 HO che utilizzo come canali frontali ? Per la cronaca si tratta di casse in configurazione MTM con mid-woofer da 16.5 cm alimentate da uno Yamaha RX-V692 RDS.

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia esprimere un suggerimento.

Saluti
 
io ti consiglio....

Un bel Tannoy mxSUB10, Io ce l'ho e spara da Dio.
Woofer da 25cm e 150w a cassa chiusa con griglia frontale.
Di listino sta a 516€ ma su misterprice lo trovi a 346€.
Te lo consiglio, farai proprio un affare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ciao Marco.:D :D :D
 
Top