• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Subito Sony kdl32d300 o tra un po' sharp 32X20E

marco83

New member
Gentili signori sono alla ricerca di pareri...
secondo voi mi conviene aspettare questo nuovo sharp o prendere subito il sony?? dello sharp mi intriga il fatto di avere il full-hd su un 32" che credo sia apprezzabile nonostante la dimensione ridotta dello schermo perchè io lo vedo da 2 metri. Però il dubbio sta nelle altre caratteristiche dello sharp; il tempo di risposta è 6ms e vorrei sapere se è buono per la fluidità visto che sul fatto che il sony abbia un'ottima fluidità mi sembra di capire che non ci siano dubbi, il sony ha il pannello a 10bit (è una caretteristica veramente rilevante??) e lo sharp no, lo sharp di suo ha un contrasto nativo di 2000:1 contro i 1600:1 del sony. Da quello che ho letto lo sharp non possiede alcuna caratteristica tipo motion flow della sony ne tanto meno questa serie monta il pannello a 100hz; entrambi però hanno la funzione 24p.
Alla luce del fatto che il mio utilizzo è prevalentemente PS3 Blu-ray disc e dvd vecchio stampo cosa mi consigliate??
grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungato