Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luke74 ha detto:![]()
[...]
Da quando ho montato il nuovo sistema diffusori della polk audio ho notato che dal sub woofer si ascolta (anche tenendo l'amplificazione integrata a metà o meno) un ronzio che nelle scene silenziose dei vari film risulta bene udibile e appena fastidioso :wtf: se poi provo ad alzare l'amplificazione diventa fastidiosissimo, per il collegamento all'ampli ho usato 5 mt di cavo coassiale thender ad alta risoluzione e due connettori di buona qualità, qualcuno puo aiutarmi? :muro:
Luke74 ha detto:Si se stacco il cavo il ronzio sparisce il cavo l'ho testato con un tester per vedere se il positivo dalla massa è separato e sembra proprio di si..
[...]
Assolutamente! Io avevo lo stesso problema pur avendo un cavo decente. Ne ho comprato uno nuovo (niente di stratosferico, eh...) e ora.... il silenzio...Marlenio ha detto:Prova con un cavo "sicuro" e molto corto, per iniziare.
Luke74 ha detto:Allora.... Problema risolto!mi è bastato isolare la massa del cavo di alimentazione per far smettere quel fastidioso ronzio che ora è appena percepibile se alzo al massimo l'ampli integrato del sub.. cosa che non avverrà mai perchè di norma lo tengo circa a metà o poco meno....
a quel livello il ronzio è nullo! eh eh :winner: un grazie a tutti per l'interessamento!! :mano:
obiwankenobi ha detto:Del cavo di alimentazione o del cavo di segnale?