Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Luke74 ha detto:![]()
[...]
Da quando ho montato il nuovo sistema diffusori della polk audio ho notato che dal sub woofer si ascolta (anche tenendo l'amplificazione integrata a metà o meno) un ronzio che nelle scene silenziose dei vari film risulta bene udibile e appena fastidioso :wtf: se poi provo ad alzare l'amplificazione diventa fastidiosissimo, per il collegamento all'ampli ho usato 5 mt di cavo coassiale thender ad alta risoluzione e due connettori di buona qualità, qualcuno puo aiutarmi? :muro:
Luke74 ha detto:Si se stacco il cavo il ronzio sparisce il cavo l'ho testato con un tester per vedere se il positivo dalla massa è separato e sembra proprio di si..
[...]
Assolutamente! Io avevo lo stesso problema pur avendo un cavo decente. Ne ho comprato uno nuovo (niente di stratosferico, eh...) e ora.... il silenzio...Marlenio ha detto:Prova con un cavo "sicuro" e molto corto, per iniziare.
Luke74 ha detto:Allora.... Problema risolto!mi è bastato isolare la massa del cavo di alimentazione per far smettere quel fastidioso ronzio che ora è appena percepibile se alzo al massimo l'ampli integrato del sub.. cosa che non avverrà mai perchè di norma lo tengo circa a metà o poco meno....
a quel livello il ronzio è nullo! eh eh :winner: un grazie a tutti per l'interessamento!! :mano:
obiwankenobi ha detto:Del cavo di alimentazione o del cavo di segnale?