ernesto62
Active member
Allora... Attualmente sarebbero questi i Sub che potenzialmente potrei andare a parare......JL Audio E 110. Oppure E 112(piu' difficile ) , REL R 328(e qui non ho capito come mai perché sui REl viene mensionata sempre la serie T di listino inferiore alla Serie R, quasi come ritenuta migliore di quest'ultima, a quanto ho intuito a livello musicale) E gli Outsider SVS PB 13 Ultra in primis, perché era gia' un mio pensiero anche medesimo , e infine lo Studio Reference Sub 12 che mi è stato consigliato.Il problema è che devo riuscire a " piazzare" il REL che ho .... E per ora l'unica soluzione possibile pare sia se vado con in JL Audio. SVS se non sbaglio non fanno permute.Comunque , al di la' di tutto, secondo le vostre eventuali esperienza in merito ai JL Audio e al PB 13, quale dei due vedete piu' adatti in stereo? Tenete presente che il Sub sara' piltotato dall'uscita LFE del Sintoampli Denon . iL PB 13 se ho capito bene ha microfono con DSP? Dei Jl leggo pareri discordanti cosi' come un po' per l'SVS, cioe' piu' adatti per l'HT. Quindi devo dedurre che per non sbagliare al 100% mi rimane solo REL?