SUB woofer collegato alle uscite diffusori del'integrato

è normale... perchè entrando in funzione casse A-B il lavoro si dimezza... quindi vai con i cavi spellati nell'ingresso A per le frontali e poi con delle bananine negli stessi connettori con i cavi del sub.
Comunque oggi ho provato.. collegando una coppia di Canton che uso come sorround ma si difendono bene anche come frontali :) ponte con il sunfire... la preferisco rispetto ad una coppia di torri... sarà che a me piace il basso del sub.. bello vigoroso ma secco ;)
sarà la mia prox up-grade

Sono 30 mq; c'è da dire che col sub collegato all'uscite di potenza B del Marantz,
quest'ultimo verrebbe sollecitato di meno, dato che per i miei ascolti consueti con le sole casse su A,
senza sub, ho misurato con tester dig circa 2 W max di picco per canale a ore 10, con cd*
(e 25 W di picco a ore [B..........[CUT]

- B&W684
- Aviano 6
- 686 + sub B&W 610
.[CUT]

Vai di 686 piu sub 610, e l'unica soluzione al tuo problema se vuoi bassi presenti anche a bassi volumi, neanche le torri ti potrebbero soddisfare a questo punto, poi ce da dire che le 686 sono anche legermente ruffiane quindi hai fatto tombola con l'accoppiata ;)