sub velodyne

della79

New member
ragazzi ha senso cambiare un vx10ii con un cht8r?il negoziante dove l'ho preso mi haproposto una piccola differenza e si riprenderebbe il vx10 e mi darebbe il cht8r.è cosi meglio il cht8r?ho notato che il cono è 20 cm mentre nel mio vx è da 25 cm fa niente?consigliatemi che domani devo decidere.le prestazioni sono cosi diverse?
 
Guarda io li ho tutti e 2 nei diversi impianti che ho, anche se ho il cht-10r, il cht-8r è superiore, il suono è piu pieno e ti aiuta a equalizzarlo il telecomandino sia come diffusione del suono sia per la scenta di cio che vedi o senti(generi musicali film)(ho ascoltato il cht-8r quando dovevo scegliere quale mettere nel mio impianto HT), tra l'altro anche avendo un cono piu piccolo ha piu w...
 
B&W per un ascolto tendenzialmente più musicale (se proprio non ti bastano i frontali) ma Velodyne per una spinta in più in campo HT.
 
anche io devo prendere un sub.. ma non ho la possibilità di ascoltarlo perche nella mia zona non ci sono negozzi specializzati.

Sono indeciso tra i nuovi velodyne cht-8q e cht-10q oppure il B&W ASW608.. mi servirebbe sia per HT che per ascolto musica... cosa mi dite??
la stanza per ora è piccolina.. 10mq, ma in futuro mi spostero e non vorrei cambiare sub...

grazie
 
se non hai possibilita' di ascolto devi andare a simpatia e/o intuito,con la consapevolezza pero' che in entrambi i casi cadi in piedi ;)
 
Quando si parla di diffusori a torre/pavimento nessuno linka what hifi o af digitale.
dove le mordant short serie mezzo (le mie preferite) surclassa in maniera netta e forte, le b&w 683 e le focal 816, casse che sono le preferite di quasi tutto il forum (per quella fascia di prezzo )
@ Peppe non era riferito a te , anche se sembrerebbe il contrario :)
 
Top