• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SUB ( velodyne DD10) su libreria?

giacco6

New member
si avete letto bene .....

per svariati problemi che non sto a spiegare vorrei provare a mettere il sub su una libreria :eek: ( chiusa ai lati e sul fondo) ad una altezza di circa 2 mt, ....

A parte problemi di vibrazioni della stessa ( che posso evitare ) pensate che sia troppo folle dal punto di vista delle prestazioni??

Grazie per i Vs consigli .....

Ultima modifica:
giacco prendi le misure del sub ti rechi in una vetreria e ti fai tagliare un vetro semidopppio e lo metti sotto il sub le vibrazioni scompaiono
n.b a patto che ol mbbile dove lo appoggi siamo in piano

ciao

A mio avviso mettere un sub Velodyne DD su una libreria è come avere una Ferrari con le ruote di una bicicletta...
Non è sconsiglito ma folle... La prestazione di un sub è pesantemente relazionata alla posizione e soprattutto ad un accoppiamento stabile. Oltre al sub dovresti "INCOLLARE" tutto cio che è posizionato sulla libreria se no hai serie possibilità che ti caschi in testa, la mille chiodi della Pattex potrebbe andare bene... ;) . A parte gli scherzi, lascia perdere questo infelice posizionamento.