Sub Velodyne cht10r o Indiana Line HC 810

marco68

Member
Buongiorno a tutti, qualche giorno fà il mio dignitoso sub polk psw 202 è voluto andare in pensione anticipata (dopo soltanto due anni e mezzo di onesto lavoro - assieme al colpo di basso emette una specie di "sfrigolio" e non riesco a capire se è dovuto alla bobina del woofer oppure l'elettronica del sub) e stavo valutando l'acquisto di uno nuovo....ora, per andare un gradino sopra, avrei preso in considerazione o Indiana Line HC 810 (circa 250€) oppure Velodyne cht10r (circa 500€ se non erro). Adesso, quel che mi chiedo è se realmente il Velodyne valga come prestazioni il doppio rispetto all'Indiana line......grazie per le eventuali risposte! P.S. ampli A/K 3550
 
ciao Lost, certo che se potrò li ascolterò, ma appunto vorrei sapere da qualcuno che li conosce entrambi qualche considerazione-consiglio, anche tenendo conto del polk psw202 che avevo io.....
 
grazie Scomed per la risposta.....per farmi capire meglio. Scala da 1 a 10, in proporzione, come potrebbero essere collocati i tre sub (tenendo conto che io conosco per adesso soltanto il Polk psw 202.....grazie!
 
scusate, aggiungo che starei anche valutando il fratello minore cht-8r, che comunque rispetto al mio psw-202 dovrebbe essere un buon salto in avanti....GRAZIE !
 
Io prima avevo un Polk e non era malaccio, ma con il Velodyne è tutta un'altra cosa: bassi più presenti e definiti e se alzi il volume fai scappare il vicinato.
In più ti danno pure il telecomando ....

Ciao
 
Top