Sub: Velodyne CHT-10Q o Klipsch RW-10d

satanassi

New member
Vorrei una vostra opinione. Se il sub Velodyne CHT-10Q e Klipsch RW-10d costassero uguale, voi quali dei due comprereste ?
Solo per il fatto che mi piacerebbe avere tutti i diffusori della stessa marca, ma non vorrei spendere di piu' ed avere prestazioni inferiori.
Grazie per i consigli.
 
trovando allo stesso prezzo un velodyne cht-10Q ed un velodyne cht-12R, per una stanza come la mia di circa 20q, quale mi consigliereste di prendere ?

E guardando un po' più in alto, il Sunfire HRS8 renderebbe comunque meglio del velodyne cht-10q o cht-12R nonostante abbia il il diffusore di diametro di soli 8 pollici, mentre gli altri di 10 e 12 ?

P.S. Abito in condominio, quindi non terrò mai il volume ad altissimo volume. Se può essere di utilità per i consigli, volevo precisare la mia stanza di 20 mq che uso per ht, che non è altro che la sala, fa parte di uno stanzone di circa 35 mq (15 mq per cucina e 20 mq per sala unite tra loro).

Grazie
 
scusate se torno in argomento, ma mi sono imbattuto nei gusti di mia moglie. Il klipsch rw10d non gli piace, il sunfire hrs8 un po' meno (ma costa troppo). L'unico che potrebbe accettare come estetica è il velodyne CHT-10Q (che per me è il piu' brutto). Allora vi chiedo una cosa: esistono altri modelli di subwoofer piu' o meno dalle stesse prestazione del CHT10Q dallo stesso rapporto qualità/prezzo ? Anche di altre marche in modo da farli vedere a mia moglie per il giudizio finale ?
Grazie ancora per i consigli.
 
potresti anche valutare di vedere/ascoltare un B&W ASW-608 o ASW-610, sono entrambi prodotti validi... forse con meno effetto di pugno allo stomaco... ma sicuramente leggermente più delicati e musicali x via della costruzione in cassa chiusa ;)
 
Da felicissimo possessore del velo cht10 te lo posso CONSIGLIARE molto CALDAMENTE..........ma' sarei MOOOOOLTO di PARTE.
Ascolta petshopboys..............i 608-610 sono + "musicali" dei velo, della serie : FILM= velodyne tutta la vita............
FILM + MUSICA= B&w oppure TESI 810 - MOOSCADE TITAN 7.4
ho letto delle ottime recensioni su questo SUB.
CIAO da IVAN67 :D
 
.. allora mi sono deciso per il B&W 610. Che ne dite con l'abbinamento al resto del mio impianto ? (vedi firma) ... certo che ho fatto un bel mix di marche, ma penso che il sub non vada ad incidere sulla timbrica delle altre casse, giusto ?
 
Top