sub SVS SB-1000... qualcuno lo conosce?

vega non centra tanto il grande..centra cosa da!io ho avuto il cht12q per 2 anni,poi ho preso un hrs12 che vendevano in prova e non mi dava niente,nel senso che non cera pressione ne botta ne nulla..
L'HRS che hai provato era rotto....;) Non sono un guru dell'HI-FI ma in 40 anni me ne sono passati tra le mani di sub e dire che un HRS 12 non si sente o che vale solo per la musica equivale a dire niente o a creare inutili flames :rolleyes:. Molti danno i propri consigli senza considerare che l'ascolto a 120 db o reference non è praticato da tutti, sarebbe più sensato un impianto equilibrato e concepito per le proprie necessità e non per creare solo bassi sismici a tutti i costi e per giunta ascoltati in sale da tè...

Ciao, Luca.

Hai mai ascoltato un velodyne spl? Prova a testarlo con un hrs e vedrai che con spl e curva muvie sono identici, ma il punto di forza dell'spl sta proprio che senza nessuna eq e quindi la curva jazz (quella che uso sempre) e mooolto piu musicale, lasciamo perdere il costo, ma per farti capire ma piu che altro sentire la differenza

roberto cavolo..per forza non ti va bene un hrs 12 nel tuo ht!!!hai 40 45 metri quadri dedicati da copire!non lo senti nemmeno sicuro visto che come frontali hai 3 rf7 che hanno in totale 6 altoparlanti da 25!poi hai 6 rb81 come sorround..e sti caxxi!li ci voglion sub di pari livello!non puo mettere dei frontali da 3 o 4 mila euro,un ampli da 5000 euro e poi un sub da 900!

ps vega ti dico non dico che è una cosa oggettiva che fa schifo e punto..dico che a me non è piaciuto e che dai commenti qua e la mi aspettavo molto di piu,passando dal cht che codoso e ribombante si faceva sentire..al hrs sicuramente piu pulito e musicale ma il triplo 20 delle rf83 mi davano piu botta,e quindi non mi dava quella fisicita che mi piace.
per avere un sub piu buono infatti se vedi ho un dd12 che costa 4 volte un hrs12,ma comunque a me piacerebbe provare il pb13ultra per avere un impatto da cinema.

Ultima modifica:
roberto cavolo..per forza non ti va bene un hrs 12 nel tuo ht!!!hai 40 45 metri quadri dedicati da copire!non lo senti nemmeno[CUT]
Non l'ho messo per farmi coprire tutte le frequenze basse....ne sono consapevole che non ce la fà, ma solo per provarlo e per sentire la qualtà del Basso.
I mie ASW hanno la stessa potenza ma sono 10volte più "Fisici".

si roberto ma non guardiam solo i w che voglion dire poco nulla..è la costruzione del sub che conta e l'altoparlante usato e tutto,non solo la potenza.hrs12 è un sub da 900 euro,il tuo costava piu di 4000 euro!è della serie 800 di b&w!
ps roberto dice la stessa cosa che dico io..con l'hrs12 mi mancava la fisicita.

Si, l'ho ascoltato da un amico Forumer, ma non ho trovato grosse differenze con l'HRS (in ambienti medio piccoli)....sono tutti e due buoni sub.
E allora e per come ti dicevo, ovviamente questo e con la curva muvie, ma con la jazz e un'altra cosa te lo garantisco, devi sentirli insieme come ho fatto io e allora ti rendi conto subito

....hrs12 è un sub da 900 euro,
900 € è il prezzo dell' HRS 8, il 12 costa 1270€ se poi lo si trova scontato di 370 € da qualche parte è un altro conto, ma se devi seguire una logica nello spiegare dei concetti allora sarebbe utile che scrivessi senza alterare troppo la realtà :)

Ciao, Luca.

ma che centra..si guarda il prezzo di vendita..!che roba da fanboy del cavolo,non le capisco!allora casse tipo rc64 devo dire che sono casse da 1500 euro solo perche hanno quel listino?!quando poi tutti si sa che minimo si trovan dal 40 al 50 per cento di sconto dal listino?!se devi fare un confronto tra un rc64 e un altro centrale lo confronti con uno che sta al prezzo di acquisto uguale e non a quello di listino?!se mettevano allora un prezzo di listino di 4000 euro per un hrs 12 eri piu contento?Cosi lo potevi paragonare a sub come un dd15?!ti sentivi meglio cosi?!piu appagato?!bah assurdo..e non rispondo nemmeno piu perche per primo siamo ot e poi tanto non ha senso discutere con chi ha ste esaltazioni diciamo audiofile..tutti uguali.

Pegars guarda che specificare il prezzo giusto dell'HRS come ho fatto io era enormemente controproducente nei miei riguardi e notevolmente a favore dei tuoi discorsi filosofici, rileggi bene quello che hai scritto e ne evincerai che più basso è il prezzo dell'HRS e più ne esce vincente in rapporto prezzo prestazioni. Comunque grazie del fanboy, tu si che hai capito tutto di me :D

Ciao, Luca.

non ho mai detto che hrs fa schifo o altro..infatti è molto venduto perche è piccolo e sta ovuque e anche io avevo detto che per le dimensioni si fa sentire,ma non mi da quella fisicita che cerco e speravo dasse molto di piu.
io di tutti i miei componenti troverai che parlo piu dei lati negativi che di quelli positivi perche non mene frega niente e cerco di essere obiettivo,dicendo i miei pareri personali soggettivi quindi e che sicuro non sono legge.

Madò Pegarx ma come fai a dire che l'Hrs 12 non ti ha dato fisicità?? :D
Ma lo hai collegato bene,posizionato e tarato?
Perchè io,visto le dimensioni di quel cubetto, non credevo ai miei occhi.
In 20 mq la sensazione di fisicità la si sente eccome

roberto se vedi spytek ha il signature 25,dimmi se quello non è un sub coi controtutto!e non costa 1000 ma sui 4000 a memoria.