• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SUB....si ma quale???

Il velodyne è dirompente.... Ma io non ho vicini!

Il 610 é più secco è usabile con la musica

Il velodyne poi...... Non é piccolo...

Ultima modifica:
io ho il 610,anche a mè mi hanno detto che è più musicale,se avessi dato retta a chi mi consigliava altro sarei rimasto deluso invece col 610 sono pienamente super soddisfatto dell'acquisto.credimi al 100% che io nè faccio uso solo ed esclusivamente in ht ed è veramente spettacolare.il B&W è di altra Pasta a confronto di quelli presi in conside..........[CUT]

Via mi avete convinto.....ultima cosa con il sub è presente anche il cavo da collegare al sinto? No xchè avrei la possibilità di prendere, con un buono che mi è rimasto, questo: MONSTER CABLE MONSTER CABLE MB 100SW.....che faccio, mi tengo quello che mi danno con il sub, tanto non cambia niente, oppure mi conviene prendere il monster?

in dotazione non c'è il cavo,ottimo il Monster Cable se puoi prendilo ,altrimenti tieni quello che hai e poi lo cambi più avanti.

Il problema è proprio quello....non ce l'ho....quindi tanto dovrei prenderlo ugualmente...e dato che sono Nubbio volevo sapere se andava bene, oltre a livello di qualità, proprio nel senso che sia il cavo che mi occorre x il collegamento

per uso HT va benissimo l'Indiana Line Basso 850. Dalle foto del tuo ambiente, sono convinto sia un'ottima scelta.
Potresti investire la cifra risparmiata su altro, per es. su una sorgente Audio/Video di qualità superiore.
Ciao.

macchè è in consegna lunedi mattina....arrivato "solo" il 609.....:D dato che ancora mi manca il cavo....leggevo un pò qua e la sui vari thread...e tanti consigliano il cavo ad y...ma a cosa serve??? non va bene questo?

6007025.jpg
MONSTER CABLE MB 100SW

Ultima modifica:
in pratica col cavo avente la terminazione ad y,guadagni qualche db in piu'in potenza..il mio e cosi'infatti:)

Io il mio sub lo tengo al 50% e la stanza é grande....

IMHO Serve a poco guadagnare decibel in un sub, almeno che non sia proprio impiccato!