Ciao a tutti, sono qui per chiedere consigli a voi esperti, vengo subito al dunque; ho un problema col sub nel senso che stando seduto al divano si sente poco, mentre invece ho notato che alzandomi in piedi il suono risulta molto più forte e corposo, ho provato a direzionarlo anche in diverse angolature ma il risultato è lo stesso..... E' già il secondo sub che cambio e mi succede sempre la stessa cosa, avevo dato la colpa al primo che avevo perchè era in cassa chiusa, ho preso questo che posseggo tutt'ora che è in bass reflex e la cosa non è cambiata di tantissimo.... Non so più che cosa fare, voi magari sapete darmi qualche consiglio? La mia configurazione è la seguente:
- ampli onkyo tx-sr607
- front infinity beta 40
- center infinity beta c360
- surround infinity beta es250
- sub infinity beta sw12
L'intero sistema mi soddisfa tantissimo (per i miei gusti) l'unica cosa è il sub che, non so perchè, stando seduti al divano si sente poco, mentre se invece mi alzo lo sento molto di più..... Spero di non essermi dilungato troppo e confido nei vostri consigli! Allego uno schema con il posizionamento delle casse. Grazie a tutti!
- ampli onkyo tx-sr607
- front infinity beta 40
- center infinity beta c360
- surround infinity beta es250
- sub infinity beta sw12
L'intero sistema mi soddisfa tantissimo (per i miei gusti) l'unica cosa è il sub che, non so perchè, stando seduti al divano si sente poco, mentre se invece mi alzo lo sento molto di più..... Spero di non essermi dilungato troppo e confido nei vostri consigli! Allego uno schema con il posizionamento delle casse. Grazie a tutti!